Politica di restituzione

Avrà a disposizione un dipartimento di "attenzione al cliente" che risponderà ai suoi dubbi e con cui potrà realizzare l'ordine telefonicamente al numero +34 972 464 727.

Se per qualche motivo non dovesse essere soddisfatto ( il prodotto non risponde alle sue aspettative o non le piace) provvederemo al rimborso dell'importo dell'articolo. Non rimborseremo né spese di trasporto né spese di gestione.

Avrà a sua disposizione un periodo di tempo di 14 giorni lavorativi, dal momento della consegna, per realizzare la restituzione o il cambio. Dovrà comunicarlo a DAMERIK S.L. tramite fax allo +34 972 46 22 97 o mail a: info-it@eurekakids.net.

Le spese di trasporto del reso saranno a carico del cliente come indica l' Art. 44 della legge 7/1996 del 15 gennaio dell'ordinamento del commercio al dettaglio.

Se vuole potrà cambiare il suo articolo con un altro. Non verranno accettate restituzioni parziali di un prodotto.

Trascorsi 7 giorni lavorativi, se non ha comunicato il recesso, non verranno accettati cambi o restituzioni.

Il cliente dovrà inviare il prodotto in perfetto stato con l'imballaggio originale all'indirizzo della fattura: DAMERIK . Pol. Ind. Polingesa C/ Onyar 75-81 17457 Riudellots de la Selva (Girona), salvo nel caso in cui il prodotto sia arrivato danneggiato a causa del trasporto.

Non si accetteranno resi nei seguenti casi:

  • - Il prodotto o l'imballo sono in cattivo stato.
  • - Il prodotto non è completo, mancano accessori o è manipolato e/o rotto.
  • - Mancano accessori o istruzioni o qualsiasi altro documento.
  • - E' passato il lasso di tempo previsto per il reso.
  • - Non viene inserita la fattura o la bolla di consegna.

Il rimborso verrà effettuato solo quando, ricevuto il prodotto, si sia verificato il suo stato ( salvo nei casi in cui si tratti di prodotti difettosi o danneggiati nel trasporto) ma mai in tempi superiori a 30 giorni.

Il rimborso si farà con la forma di pagamento scelta dal cliente al momento dell'ordine, salvo nel caso in cui abbia pagato tramite Contrassegno o Paypal, in questi casi chiederemo il numero di conto per realizzare un bonifico.

Le spese di trasporto e gestione non saranno rimborsate in nessun caso.

Dipartimento di Garanzie e devoluzione

Fax: +34 972 44 22 97
e-mail: info-it@eurekakids.net

Accedi al tuo account
Controlla i campi in rosso per favore.
Hai dimenticato la password?
Controlla i campi in rosso per favore.
Non ti preoccupare non fa niente...
Controlla i campi in rosso per favore.