Invio dell'ordine

Gli ordini si spediscono con diverse imprese di trasporto a seconda della zona. In Spagna s'inviano con SEUR, nel resto d'Europa e fuori della comunità europea con UPS. Nel caso in cui il volume dell'ordine sia considerevole si invierà con SEUR.

Il costo della spedizione può cambiare a seconda della zona di consegna e può essere GRATIS per ordini di puericultura e promozioni speciali. Il costo del trasporto sarà visibile nel carrello della spesa.

Dal momento in cui la merce esce dai nostri magazzini ( non sempre gli ordini vengono spediti lo stesso giorno in cui i clienti lo realizzano), il tempo di consegna è di 24/48 ore lavorative tranne che per gli ordini effettuati dalle isole o da città molto lontane dalle capitali, per cui il tempo di attesa potrebbe arrivare anche a 72 ore lavorative.

Il tempo di consegna sulle isole potrebbe essere sempre di 15 giorni lavorativi, naturalmente solo se il prodotto è disponibile.

Per spedizioni ad altre Nazioni il tempo di consegna può variare dai 3 ai 4 giorni lavorativi in Europa a un minimo di 15 giorni per il resto del mondo.

Se nel momento della consegna il ricevente non si trova presso l'indirizzo indicato, il corriere provvederà a lasciare un avviso di passaggio e si metterà in contatto con il cliente per accordarsi sulla nuova consegna.

Il cliente può chiamare SEUR per decidere l'ora della consegna quando il corriere non è riuscito a consegnate al primo tentativo. Può chiamare il numero +34 902101010 indicando il nome del destinatario e la città di consegna.

Per UPS il numero di attenzione al cliente è (+34) 902 888 820.

Se al momento della consegna è chiaro, senza bisogno di manipolare l'imballo, che la merce ha difetti provocati dal trasporto o se ci si rende conto che vi è un errore nella merce ricevuta, il cliente dovrà comunicarlo a DAMERIK S.L. (via fax allo +34. 972.44 22 97 o e-mail a info-it@eurekakids.net) nelle 24 ore seguenti alla consegna per poter mettersi d'accordo sulla sostituzione del prodotto intaccato o sul rimborso del prezzo pagato per lo stesso.

Per assicurare un buon servizio di consegna ed evitare rotture, gli ordini di mobili ( MICUNA e altre marche) si consegnano unicamente in Spagna e Portugal (Penisola e Baleari)

Spedizioni internazionali

Il cliente si fa carico delle spese doganali e imposte richieste da alcuni Paesi. Il corriere potrà farsi pagare le spese doganali e le tasse nel momento della consegna. Le nazioni che non appartengono alla comunità Europea non hanno inclusi i dazi doganali per cui al momento della consegna i clienti dovranno pagare queste tasse.

Si deve tenere in considerazione che quando un ordine è stato fatturato, qualsiasi cambiamento dell'indirizzo di spedizione provocherà un incremento nel costo del trasporto, che dipende dal corriere e non da Eurekakids.

Se per motivi non imputabili a Eurekakids rifiuta l'ordine, non le verranno rimborsate le spese di gestione né le spese di trasporto.

Informazioni sugli ordini

SEUR: (+34)902 10 10 10
UPS: (+34) 902 888 820